Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

A Mihajlovic anche il premio ‘Vincenzo Cosco’

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC gestures prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on December 08, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Altro riconoscimento per Sinisa Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo essere stato nominato allenatore dell'anno in Serbia e aver ricevuto il premio 'leggenda dell'anno' ai Gazzetta Awards, a Sinisa Mihajlovic è stato conferito anche il premio Vincenzo Cosco 2019. 

Il riconoscimento è stato annunciato dall'onorevole Nicola Provenza, fondatore dell'associazione 'Overtime - la vita oltre il calcio', realtà che veicola messaggi positivi attraverso i sani valori dello sport. L'annuncio è arrivato a Matera, nominata città della cultura 2019 e dove si è tenuto il dibattito 'Tu non sei in fuorigioco, organizzato dal'ASD Matheola Matera.

La lettera di ringraziamento di Sinisa Mihajlovic

Onorevole Provenza, le scrivo questa lettera per esprimere la mia gratitudine per l’assegnazione del premio “Vincenzo Cosco”. Per me è un momento particolare e questo periodo di feste lo sto passando finalmente insieme alla mia famiglia. Proprio per questo motivo purtroppo non potrò essere presente alla consegna del premio. Ringrazio l’associazione Overtime per questo prestigioso riconoscimento e colgo l’occasione per ringraziarla ulteriormente per l’intervento fatto in Parlamento e per aver dato voce al mio messaggio in una sede così importante. In fede, Sinisa Mihajlovic”.

Il premio verrà consegnato nei prossimi giorni a Casteldebole.