Italiano sarà assente in Romania per la sfida contro lo Steaua Bucarest. L'allenatore del Bologna è alle prese con una polmonite che lo terrà ricoverato al Policlinico Sant'Orsola-Malpighi per i prossimi cinque giorni. In Europa League al suo posto Niccolini.
Tutto Bologna Web![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news A Bucarest sarà il Bologna di Niccolini, Italiano affida le redini al fidato vice
news
A Bucarest sarà il Bologna di Niccolini, Italiano affida le redini al fidato vice
Il Bologna contro lo Steaua Bucarest sarà guidato da Niccolini. La polmonite costringe Italiano a cedere le redini al proprio vice
La guida del Bologna in Europa League sarà dunque il vice Niccolini. Con Italiano ai box le redini rossoblù passano al fidato vice, che fin dai tempi dell'Arzignano segue le orme del tecnico siciliano. Daniel è già stato responsabile dello spostamento delle pedine felsinee lo scorso anno nelle sfide contro Inter (espulsione di Italiano) e Udinese (squalifica da scontare). Per Niccolini una vittoria, quella arrivata con la rovesciata di Orsolini a tempo scaduto contro i neroazzurri, e un pareggio (0-0 a Udine). Sarà la prima volta da n°1 in Europa con il Bologna per il vice di Italiano, fin qui Niccolini non ha mai perso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

