- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates scoring his team's second goal with Marcus Rashford during the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Joshua Zirkzee e la Roma, un matrimonio che rischia di complicarsi. L'olandese è l'obiettivo numero uno dei giallorossi a gennaio, ma le condizioni per portarlo di nuovo in Serie A non sono facili.
L'attaccante olandese, dopo un anno e mezzo in Premier, non ha sfondato e il ritorno in Italia può rilanciarlo, motivo per il quale sarebbe arrivato un sì da parte sua verso la destinazione capitolina. Da qui, però, scattano i parametri economici per arrivare a dama. Per prima cosa, lo United per ora non apre a una cessione gratuita e in più a gennaio partiranno in Coppa d'Africa sia Diallo che Mbeumo, con Zirkzee che potrebbe anche essere trattenuto. In seconda battuta ci sono i costi delle commissioni, ad oggi giudicate molto alte, un problema che si era verificato anche nell'estate 2024 ai tempi della cessione allo United.
© RIPRODUZIONE RISERVATA