La prima missione di Joshua Zirkzee è tenersi la Premier League e nel mesi di dicembre farà di tutto per conquistarsi la fiducia del neo tecnico Amorim. L'olandese è deciso, dopo un inizio difficile: vuole dimostrare di valere i soldi spesi dallo United e di valere il miglior campionato al mondo.
mercato
Zirkzee risorge a Manchester, ma il mercato incombe…La Serie A lo corteggia

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 01: Joshua Zirkzee of Manchester United celebrates scoring his team's second goal with Marcus Rashford during the Premier League match between Manchester United FC and Everton FC at Old Trafford on December 01, 2024 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Un primo timido segnale di ripresa è arrivato nel weekend, dove il tecnico lo ha schierato seconda punta con Rashford e Joshua ha risposto presente con una doppietta nella larga vittoria con l'Everton. Si è rivisto uno Zirkzee più simile a quello di Bologna, abilissimo a legare il gioco e a innescare i compagni, ma mettendoci dentro anche due zampate dentro l'area, come da richiesta del nuovo allenatore. Joshua non vuole mollare dopo un contraccolpo iniziale importante all'interno della fisicità della Premier e un Ten Haag che non è riuscito a portare lo United al pari delle ambizioni della proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)