- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Sydney Van Hooijdonk of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Sydney Van Hooijdonk è sempre più vicino a vestire la maglia del Cesena. Accordo di massima tra il Bologna e il club romagnolo fresco di promozione in Serie B: l'attaccante olandese si prepara a lasciare le Due Torri, dopo i due prestiti rispettivamente con le maglie di Heerenveen e Norwich dovrebbe passare al Cesena a titolo definitivo.
Secondo quanto riferito da TMW, che cita Il Corriere di Romagna, nelle ultime ore sarebbe avvenuto un incontro decisivo tra il direttore sportivo del Cesena, Fabio Artico, e il padre di Sydney Van Hooijdonk, che è anche il suo procuratore. Ancora sconosciute le cifre dell'operazione, anche se sappiamo che al Bologna basterà ricevere un indennizzo economico di basso livello per il cartellino dell'olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA