- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LISBON, PORTUGAL - DECEMBER 11: Kacper Urbanski of Bologna runs with the ball whilst under pressure from Vangelis Pavlidis of S.L Benfica during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between SL Benfica and Bologna FC 1909 at Estadio do SL Benfica on December 11, 2024 in Lisbon, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)
Il Bologna piazza anche Kacper Urbanski. Il mercato polacco non ha chiuso ieri come quello italiano e così c'è stato modo di cedere il giovane mediano classe 2004.
Dopo un deludente girone di ritorno in prestito al Monza, Urbanski prova a rilanciare la propria carriera in patria e lascia definitivamente il Bologna. Cessione a titolo definitivo al Legia Varsavia per i rossoblù per circa 2 milioni di euro più cospicua percentuale sulla rivendita. L'esperienza di Urbanski al Bologna, dunque, si chiude con 39 partite totali con un gol e un assist: 'Il Bologna FC 1909 comunica di avere ceduto al Legia Warszawa S. A. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Kacper Urbanski a titolo definitivo', il comunicato del club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA