- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 06: Michel Aebischer of Bologna competes for the ball with Dennis Man of Parma calcio during the Serie A match between Bologna and Parma at Stadio Renato Dall'Ara on October 06, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fioccano i rinnovi in casa Bologna. Dopo Lewis Ferguson e Tommaso Corazza, è stata la volta di Michel Aebischer, che ha prolungato il suo accordo con il Bologna fino al giugno 2027.
Arrivato nel gennaio 2022, poi riscattato in estate per tre milioni di euro Aebischer aveva firmato un accordo quadriennale fino al 2026, ma oggi è arrivata la comunicazione del club del rinnovo per una stagione ulteriore fino al 2027. Ora infortunato per una ernia inguinale, per cui si è operato, l'ex mediano dello Young Boys ha vestito la maglia rossoblù per 94 volte con un gol e due assist. Il comunicato: 'Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Michel Aebischer per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA