- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ISTANBUL, TURKEY - DECEMBER 4: Jayden Oosterwolde runs with the ball during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Sivasspor at Sukru Saracoglu Stadium on December 4, 2023 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Il Bologna spera di chiudere l'operazione Logan Costa dal Tolosa entro il fine settimana. Ma non ci sono garanzie ad oggi su una fumata bianca imminente, per questo i rossoblù si stanno cautelando sondando altri profili sul mercato. I nomi sono quelli fatti nelle ultime settimane: si va da Alexsandro del Lille a Bijol dell'Udinese, passando per Sutalo dell'Ajax e Oosterwolde del Fenerbache.
Quanto al primo e all'ultimo, si legge su Il Resto del Carlino di oggi, gli uomini mercato rossoblù hanno visionato i due difensori nel corso del match di qualificazione alla prossima Champions League che ha visto opposte le rispettive squadre. Per quello che riguarda Bijol e Sutalo, invece, gli ostacoli sono diversi: per lo sloveno l'Udinese chiede 20 milioni, cifra fuori budget, mentre l'Ajax ha abbassato le pretese per il croato a 15 milioni di euro, ma ad essere fuori portata è la richiesta di ingaggio, che sfora i 2 milioni di tetto salariale rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA