- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ATHENS, GREECE - MARCH 21: Fotis Ioannidis of Greece celebrates scoring his team's third goal during the UEFA EURO 2024 Play-Offs semifinal match between Greece and Kazakhstan at OPAP Arena on March 21, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Con Joshua Zirkzee sempre più vicino al Manchester United, per il Bologna c'è la necessità di trovare un sostituto.
Il nome è quello di Fotis Ioannidis, centravanti del Panathinaikos e della nazionale greca, su cui pende una valutazione di circa 25 milioni di euro. Il club rossoblù è pronto a un investimento e un ex come Vasilis Torosidis lo consiglia caldamente. Ecco le sue parole a Gazzetta.it:
"Se il Bologna prende Ioannidis fa un grande affare - il suo commento - Si è conquistato il posto da titolare della nazionale. Tanto per intendersi Pavlidis, che pure ha segnato 29 gol nell’AZ Alkmaar, è la sua riserva. La sua qualità è che segna tanto, ha fatto 23 gol. Bologna è unica: regala entusiasmo a misura d’uomo. Gli farebbe bene un’esperienza in questa bella città".
E sul Bologna in Champions Torosidis ha parlato così: "Ho fatto i complimenti all’ a.d. Claudio Fenucci, ma saluto volentieri anche Marco Di Vaio con cui ho condiviso i miei anni emiliani. Invece Sartori non ho avuto il piacere di conoscerlo, so che è bravo, fa miracoli dappertutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA