Mondo ideale

Al 24 agosto Sinisa Mihajlovic rischia di non avere più alibi. Sono arrivate quattro pedine: due centrali (Bonifazi e Theate), due punte (Arnautovic e Van Hooijdonk) e nessuno è stato ceduto. Quello che Sinisa definì il 'mondo ideale', cioè almeno due innesti e zero cessioni, ad oggi forse esiste.

L'estate rossoblù è vissuta di contraddizioni. Prima era stato disegnato un calciomercato finanziato da una plusvalenza, teoria uscita prima dal Bfc e poi da giornali, successivamente si è deciso di resistere in un mercato povero e provare a fare un campionato da parte sinistra per valorizzare tutto quello che si può valorizzare. Tradotto: cedere meglio tra un anno. Chiaro, manca una settimana alla fine del mercato e spero vivamente che questo Spunto non diventi carta straccia, ma se finisse così ci sarebbe di che essere soddisfatti per questa campagna estiva.

Foto Spunto 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti