- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Nicolo' Bertola of Spezia Calcio in action during the Coppa Italia match between Spezia and Lecce at Stadio Alberto Picco on December 16, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nicolò Bertola tra rinnovo e possibile partenza. Inter in pole subito dietro il Bologna, come riportato anche dal Secolo XIX. I rossoblù cercano un difensore di prospettiva per il futuro e può nascere una collaborazione con i nerazzurri.
Nicolò Bertola ha parlato così del suo futuro a margine della partita dell'Italia Under 21 giocata contro l'Ucraina proprio al Picco a La Spezia: "Il mio agente è al lavoro, stiamo discutendo. Sono fiducioso che arriveremo alla soluzione migliore per tutti". In prima fila c'è sempre l'Inter, ma subito dietro c'è il Bologna, anche se i due club potrebbero in qualche modo collaborare con i nerazzurri che avrebbero un "accenno di accordo" che prevede l'acquisto di Bertola per poi inserirlo in un affare con i felsinei. Sullo sfondo c'è anche il Torino che resta un'ipotesi da non scartare. Per avere idee più chiare però bisognerà aspettare l'esito delle trattative per il rinnovo del contratto in scadenza fra pochi mesi, che non andranno oltre la data limite posta al 30 novembre, solo allora si saprà qualcosa in più sul futuro di una delle rivelazioni della Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA