- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 26: Logan Costa of Toulouse looks on during the UEFA Europa League 2023/24 match between Liverpool FC and Toulouse FC at Anfield on October 26, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Matt McNulty/Getty Images)
Niente da fare per Logan Costa al Bologna. I rossoblù non mollano la presa ma la trattativa è arrivata ormai ad uno stallo permanente: dopo il sondaggio del Newcastle il Tolosa gioca al rialzo sperando che dalla Premier arrivi l'offerta fuori mercato tra i 20 e i 25 milioni, il club felsineo è invece fermo a 15 tra parte fissa e bonus e da lì non si schioda.
"Se la telenovela sia destinata a finire come con Ioannidis e Hummels non è ancora certo - scrive Il Resto del Carlino questa mattina in edicola - Aspettando di capire se il Newcastle affonderà o meno il colpo per Logan Costa, salvo sorprese la trattativa per il centrale di difesa non pare destinata ad andare in porto nel giro di poche ore, a Casteldebole non danno operazioni in chiusura". La parola d'ordine è quindi pazienza: tradotto, quasi certamente contro l'Udinese toccherà ad Erlic e Beukema dal 1'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA