mercato

Stadio – Opzione Beghetto

PARMA, ITALY - APRIL 07: Andrea Beghetto of Frosinone competes for the ball whit Luca Siligardi of Parma Calcio during the serie B match between Parma Calcio and Frosinone Calcio at Stadio Ennio Tardini on April 7, 2018 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'esterno del Frosinone per la fascia sinistra

Redazione TuttoBolognaWeb

Nell'edizione odierna del Corriere dello Sport Stadio spunta il nome di Andrea Beghetto come nuovo obiettivo rossoblù per la fascia sinistra. Viste le alte richieste per Mattiello, circa 4 milioni, il Bologna avrebbe sondato l'esterno del Frosinone reduce dalla promozione in Serie A. Per Beghetto 31 partite nell'ultima stagione in B con un 1 gol e 2 assist.

Per quanto riguarda Pippo Inzaghi, invece, Stadio sottolinea quella che può essere la strategia del club in questa fase di mercato. Il quotidiano titola: Ecco il piano di Inzaghi, via a tagli e richieste. La seconda parte di mercato è stata rinviata - si legge - si aspettano i giudizi sul campo del tecnico'. Il neo allenatore salirà in ritiro con quasi 30 giocatori e valuterà chi tenere e chi no. Destro e Okwonwko se la giocano.