Due risposte diverse su due giocatori importanti. Se a Mario Mandzukic venne chiusa la porta 'ci metterebbe tre mesi a tornare in forma', il commento di Mihajlovic, su Marko Arnautovic le cose sono andate diversamente 'mi piace, viene dalle mie parti', la risposta di ieri di Sinisa.

mercato
Stadio – Lavoro ai fianchi per Arnautovic

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC ( L ) Walter Sabatini Sporting Director of Bologna FC look on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna ci prova per l'austriaco
Per il Corriere dello Sport Stadio sono messaggi chiari, forse Sinisa crede nello sbarco dell'ex West Ham a Bologna. Sabatini sta lavorando con passione a questa pista e farà di tutto per portarla a termine, ma per il quotidiano il Bologna dovrà essere unito e seguire il coordinatore per riaccendere l'entusiasmo di una piazza ancorata alla parte destra. Per Stadio la trattativa è complicata di suo e anche Fenucci, Di Vaio e Bigon dovranno essere al fianco di Sabatini per provare a portarla a compimento. Da Casteldebole si parla di una pista per giugno, ma Arnautovic vuole lasciare ora la Cina e sta dialogando con Sabatini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
