Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Ecco perché Arnautovic non è ufficiale: Bfc ancora al lavoro

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Ancora problemi tra Shanghai e Bologna?

Redazione TuttoBolognaWeb

Il giocatore è in città, ha svolto le visite mediche ma la firma sull'ultimo documento da Shanghai non è ancora arrivata. Perché? Stadio disegna una situazione ancora di tensione tra Bologna e cinesi.

Per prima cosa il quotidiano sottolinea come i tempi dei cinesi non siano programmabili e nessuno può cambiare il loro modo di lavorare e pensare. Manca dunque la firma del board dello Shanghai, che non ha ancora approvato l'intesa raggiunta tra il Bfc, gli agenti di Arnautovic e l'intermediario Kia Joorabchian. Ci sono ancora dei nodi da risolvere, primo le commissioni non pagate all'agente dai cinesi, poi gli emolumenti che deve ancora ricevere Arnautovic, ci sarebbe anche la tassa di solidarietà del 5% e ultimo le garanzie bancarie.