Viste le difficoltà per arrivare a Rowe, il Bologna torna su Ezzalzouli. L'esterno del Betis è tornato in voga per il post-Ndoye in rossoblù. Lo riporta Sport Mediaset.

news
Sartori riflette per il post-Ndoye: Ezzalzouli resta una possibilità per il Bologna

FLORENCE, ITALY - MAY 8: Abde Ezzalzouli of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nell'edizione odierna di Sport Mediaset si è fatto nuovamente il nome di Ezzalzouli. Il classe 2001 del Betis, dopo i primi interessi di giugno, è tornato obiettivo di mercato del Bologna. Il club rossoblù ha la necessità di rimpiazzare la pesante cessione di Ndoye, e quando siamo a meno di due settimane dalla chiusura del mercato l'esterno deve ancora arrivare. Ma niente paura, in giornata Sartori e Di Vaio ci hanno fatto vedere come operano. Serviva un terzino, il Napoli non lasciava partire Zanoli, così si è andati a Cagliari ed è stato prelevato Zortea. Attenzione allo sviluppo della situazione Ezzalzouli, il club di Saputo ha dimostrato di saper operare in silenzio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
