- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
WEST BROMWICH, ENGLAND - DECEMBER 11: Torbjorn Heggem of West Bromwich Albion and Norman Bassette of Coventry City battle for the ball during the Sky Bet Championship match between West Bromwich Albion FC and Coventry City FC at The Hawthorns on December 11, 2024 in West Bromwich, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Giovanni Sartori e Marco Di Vaio non mollano la presa su Torbjorn Heggem, anzi. I dialoghi proseguono e si prova a trovare una quadra economica con il West Bromwich Albion, club che teme di perdere uno dei suoi migliori giocatori.
Esattamente come a Bologna, anche nella cittadina inglese i tifosi si dividono sulla cessione tra il rischio di perdere un giocatore importante e l'opportunità di fare un buon incasso per reinvestire, mentre la dirigenza rossoblù muove passi concreti per provare a prendere il centrale mancino che possa alternarsi a Jhon Lucumi. Norvegese classe 1999, Heggem si è distinto sia in Championship inglese sia in nazionale, soprattutto nella partita di giugno contro l'Italia, e il Bologna può proporre un contratto fino al 2029 con la disponibilità del calciatore verso la destinazione Serie A. Va aggiustata, raggiunta, avvicinata, la quadra economica con il WBA che chiede 8.6 milioni di sterline. Il Bologna, dunque, ci prova con decisione anche se il difensore è apparso in alcune immagini del media day del West Brom, aspetto che potrebbe rappresentare un indizio di mercato su una intesa non ancora raggiunta. Tuttavia, secondo fonti britanniche, il club inglese si starebbe cautelando con un sostituto, Luka Vuskovic del Tottenham, e un passaggio chiave sarà sabato 9 quando il WBA esordirà in campionato contro il Blackburn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA