- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - AUGUST 19: Mateo Retegui of Atalanta celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Lecce and Atalanta at Stadio Via del Mare on August 19, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Che ci sia un ragionamento sul budget che frena l'innesto del centrale difensivo appare una cosa certa, ma il Cor Sport ha svelato oggi un retroscena per mano di Claudio Beneforti anche sul centravanti.
I rossoblù hanno prelevato Thijs Dallinga come sostituto di Joshua Zirkzee, ma l'idea principale sarebbe stata un'altra: Mateo Retegui. Perso Ioannidis per i costi elevati richiesti dal Panathinaikos, il club rossoblù si era rivolto al Genoa per la punta oriunda ma la richiesta è stata di 24 milioni più 2 di bonus e così si è deciso di virare su Dallinga a 15. Per quanto riguarda i difensori, sono tutti costosi. Mbemba, che è in scadenza nel 2025, costa 8 milioni e questa è l'ultima possibilità per il Marsiglia di cederlo, gli altri hanno costi attorno ai 15 milioni passando da Alexsandro e Niakatè, finanche Machida dell'Union Saint Gilloise. Su Stadio viene poi fatto anche il nome di Casale, che sarebbe in uscita dalla Lazio ma Lotito chiede 20 milioni. Costoso anche Diego Coppola del Verona: servono 15 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA