- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
TURIN, ITALY - MAY 03: Alessandro Buongiorno of Torino FC is tackled by Jhon Lucumi of Bologna FC during the Serie A TIM match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Non solo Riccardo Calafiori, corteggiato dalla Juve, ma da ieri risuonano sirene importanti anche su Jhon Lucumi, che al media spagnolo Relevo ha rilasciato dichiarazioni che aprono ad una cessione.
Il difensore colombiano ambisce a grandi palcoscenici e non lo ha nascosto dal ritiro della nazionale colombiana che a breve disputerà la Copa America: "Non è un segreto per nessuno che si lavora con l’obiettivo di raggiungere posti importanti. Sono tranquillo e grato al Bologna perché mi ha dato la possibilità di credere in me stesso e di far parte di questo progetto, ma non mi piace mentire: ci si sforza e si fanno sacrifici per realizzare i propri sogni", le inquietanti parole di Lucumi che dunque non disdegnerebbe uno sbarco in un grande club. Dalla Spagna si parla dell'Atletico Madrid e infatti Giovanni Sartori sta corteggiando sul mercato il centrale mancino Brassier.
© RIPRODUZIONE RISERVATA