- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
PISA, ITALY - OCTOBER 02: Lorenzo Lucca of Pisa during the Serie B match between Pisa and Reggina at Arena Garibaldi on October 02, 2021 in Pisa, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
«Ci vediamo, vado a Bologna» . Da qualche giorno Lorenzo Lucca stava confidando a compagni e amici che avrebbe lasciato la Toscana per scavallare l’Appennino' scrive Repubblica.
L'attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto (2 milioni di oneroso più 8), con l'assalto rossoblù concretizzato tra martedì e mercoledì. Battuto il Sassuolo. Il Bologna si assicura un colpo significativo, uno dei più credibili prospetti italiani. Di lui ha parlato anche Gianluca Presicci, ex rossoblù che lo ha portato a Vicenza su consiglio di Michele Padovano che lo aveva visto all'Atletico Torino: "Era un predestinato, lo capii quando il capitano della Primavera del Vicenza mi chiamò per lamentare che Lucca, appena arrivato lì, pretendeva troppo dai compagni che non riuscivano a stargli dietro: non era presuntuoso, solo un leader, già a 17 anni", ha raccontato Presicci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA