- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 21: Gaston Pereiro of Cagliari celebrates his goal 1- 0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on February 21, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Alberto Gilardino, con l'infortunio di Vitinha, ha chiesto un rinforzo offensivo e il club ha scelto uno svincolato. E' fatta per l'arrivo di Gaston Pereiro, ex Cagliari e Ternana.
Emergenza in casa grifone, oltre a Vitinha, che si à fatto male a Bergamo, ci sono gli infortuni di lunga data di Messias e Malinovskyi e per il tecnico era necessario un innesto dal mercato svincolati. Pereiro, 29 anni, è stato lasciato libero dal Cagliari e proprio con la maglia dei sardi, nella stagione 2021/2022, ha segnato un gol decisivo contro il Bologna. Nella trasferta alla Sardegna Arena nel gennaio 2022, all'iniziale vantaggio di Orsolini su punizione risposero Pavoletti e, allo scadere, proprio Pereiro. Fu una partita difficile e con polemiche per i rossoblù, decimati dalle positività al Covid e con i sardi che non diedero l'assenso per il rinvio del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA