- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JANUARY 17: Nuri Sahin, Head Coach of Borussia Dortmund, reacts during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Borussia Dortmund at Deutsche Bank Park on January 17, 2025 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Tre sconfitte in fila, una crisi senza precedenti, una classifica di Bundesliga deficitaria con il decimo posto a sette punti dalla zona Champions League: il Borussia Dortmund che domani fa visita al Bologna dovrà salvare la panchina del proprio allenatore.
Nuri Sahin, infatti, è a rischio esonero e se dovesse uscire con una sconfitta dal Dall'Ara verrà sostituito e già da diversi giorni emergono nomi di eventuali sostituti. La Bild è stata chiara 'ha i giorni contati', ma domani i suoi proveranno a salvare capra e cavoli con un risultato positivo a Bologna. Ten Haag e Mike Tullberg, allenatore del settore giovanile, sembrano i principali candidati a subentrare a Sahin, che invece proverà a tenersi stretta la panchina affidandosi a Guirassy e Beier di punta. Tuttavia, di fronte ci sarà un Bologna desideroso di salutare la Champions con una vittoria casalinga nell'ultimo match stagionale al Dall'Ara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA