- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Uros Kabic è il nome nuovo per la Serie A del futuro. Esterno offensivo mancino classe 2004 del Vojvodina, il talento serbo sembra pronto per il grande salto nel massimo campionato italiano.
Adocchiato da Atalanta, Bologna e Torino, a Sartori piace molto, il giovane 2004 è balzato agli onori della cronaca per una amichevole in Italia tre mesi fa e da lì sono partite le richieste. Lo conferma il presidente del Vojvodina Dragoljub Zbiljic: "Ha un primo passo che ricorda Savicevic - le sue parole a Tmw - Si tratta di un mancino completo con grandi margini di miglioramento ed è attenzione dalla Serie A da tempo. Presteremo attenzione ai suoi desideri e può assolutamente starci in Serie A per il talento che ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA