- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Stefan Posch of Bologna controls the ball under pressure from Eliesse Ben Seghir of AS Monaco during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Niente da fare, per ora, sulla cessione di Stefan Posch. Anche la pista Amburgo si sarebbe decisamente raffreddata e per alcuni la permanenza dell'austriaco non sarebbe da scartare.
Con i tedeschi non è stata trovata la quadra economica. L'Amburgo lo aveva sondato, ma la richiesta del Bologna di 6 milioni di euro è stata ritenuta eccessiva e anche il giocatore non ha trovato l'accordo con il club neo promosso dopo la richiesta di 1.5 milioni di euro di ingaggio più bonus. La pista, dunque, sembra tramontare e secondo Tmw ora si staglierebbe per Posch anche l'ipotesi del rinnovo. L'attuale contratto va in scadenza nel 2026 col rischio del parametro zero, così secondo il portale si potrebbe andare verso il prolungamento dell'accordo al 2027 o 2028.
© RIPRODUZIONE RISERVATA