- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 18: Ciro Immobile of Besiktas controls the ball during the Turkish Super League match between Besiktas and Samsunspor at Turpas Stadium on January 18, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Se da un lato l'esperto di mercato Fabrizio Romano ha dato Federico Bernardeschi molto vicino al Bologna e 'in trattativa avanzata', dall'altro ci sarà da attendere ancora qualche giorno per Ciro Immobile.
L'attaccante resta in uscita dal Besiktas, ma ancora non c'è la fumata bianca definitiva sulla buonuscita e il Bologna è in attesa, come affermato ieri sera dal diesse Marco Di Vaio. Sul fronte turco c'è stata una prima apertura per la risoluzione del contratto con una parte degli emolumenti che Immobile avrebbe dovuto percepire la prossima stagione, ma sulla cifra si sta ancora lavorando e trattando con l'agente Moggi jr.. Sopra i 2/2.5 milioni il Besiktas non andrà, ma dalla Turchia trapela ottimismo sulla possibilità che Immobile riesca a liberarsi in tempo per la data di raduno del Bologna a Casteldebole. Una volta svincolato dal contratto con il Besiktas, Immobile potrà eventualmente firmare con il Bologna a 1.8 milioni di euro a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA