- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Dan Ndoye è convocato domani per il raduno a Casteldebole, esattamente come Sam Beukema, ma lo svizzero per ora non ha fatto pressioni al Bologna per essere ceduto.
Se da un lato prosegue la telenovela con il Napoli, la richiesta per Beukema è 35 milioni e non un euro di meno, con l'ala elvetica la situazione è decisamente più soft. La trattativa per Sam è stata estenuante, e lo è tuttora, con i rossoblù che si sono irrigiditi non poco dato il clamore mediatico, la richiesta di cessione recapitata dall'entourage del giocatore entro il 12 luglio e senza dimenticare le continue richieste di sconto. Così facendo, il Bologna ha tenuto duro sulla sua posizione per incassare la massima cifra possibile e anche su Dan Ndoye c'è oggi una forte presa di posizione. La dirigenza proverà a tenerlo, in primo luogo per non dare un secondo giocatore al Napoli, e quindi rinforzare eccessivamente una concorrente, e in seconda battuta per una questione strategica, perché così facendo la rosa sarebbe di fatto costruita e all'appello mancherebbero solo un mediano e un terzino destro. Il Bologna, dunque, ascolterà solo offerte ufficiali monstre e nell'ordine dei 50 milioni. Senza sconti. Forse, cifre solo da Premier League...
© RIPRODUZIONE RISERVATA