- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Accelerazione importante del Nottingham Forest nella corsa a Dan Ndoye. Napoli battuto e Bologna, in qualche modo, convinto. La cifra non è di 50 milioni, ma un po' più bassa.
Con l'ala elvetica attesa in Inghilterra per le visite mediche in un paio di giorni, l'accordo tra il Nottingham e il Bologna sarebbe giunto a una cifra di 35 milioni di sterline, ovvero circa 40 milioni di euro di parte fissa, a cui aggiungere bonus abbastanza semplici per salire fino a 45/46 milioni di euro totali e nell'accordo potrebbe essere stata inserita anche una percentuale sulla futura rivendita (20%). Si spengono le speranze di una permanenza del giocatore elvetico che sbarca in Premier League con un ingaggio sontuoso da 4 milioni di sterline, sconfitta la concorrenza del Napoli, e ora toccherà al Bologna reinvestire al meglio per un sostituto. Niente maglia azzurra, dunque, per Ndoye dato che il rilancio del Napoli non è arrivato e a livello di ingaggio i partenopei non si sarebbero mai spinti fino a circa 5 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA