- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 20: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il futuro sarà deciso nei prossimi giorni dopo un incontro con Joey Saputo. Non cambia la linea di Thiago Motta dopo il tre a tre con la Juve.
Il tecnico è corteggiato dalla Juventus, Giuntoli oggi lo ha osservato da vicino, ma nel post partita Saputo è stato esplicito 'faremo di tutto per trattenerlo'. Tutto passerà da un incontro tra i due e Thiago conferma: "E' un giorno di festa e dobbiamo godere tutti assieme, del futuro parleremo internamente con il presidente e poi comunicheremo assieme la decisione. Questo è il momento del Bologna continuando con energia bella e positiva".
Bologna e Juve restano comunque a pari punti in classifica e questo spiega il miracolo mottiano di questa stagione. Chi l'avrebbe mai detto ad agosto? "Avrei firmato per essere a pari punti ora, ma sarebbe stato poco realistico ai tempi. Non era scontato ma dal primo giorno di lavoro i ragazzi si sono presentati con grande voglia di migliorarsi e aiutarsi". Tutto è dunque passato dall'essere gruppo, dal rapporto interno tra squadra e mister: "Tutti meriterebbero di giocare ma non si può, io voglio bene a ognuno di loro e non lo dico tanto per dire. Hanno sempre dato il massimo e meritano questa festa". Il pareggio non rovina la festa: "No, non cancella niente. Abbiamo giocato una grande prima parte di partita contro una squadra che pochi giorni fa ha vinto la Coppa Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA