- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 02: Nikola Moro of Bologna FC celebrates after scoring the team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 02, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di come l'Hajduk Spalato avesse messo gli occhi su Nikola Moro del Bologna per rinforzare il proprio centrocampo. Tutto confermato in merito alla trattativa, anche se al momento i rossoblù hanno deciso di congelare la trattativa. Il motivo è presto spiegato: gli infortuni che hanno colpito la rosa di Italiano hanno di fatto azzerato gli elementi a disposizione sulla mediana.
Tradotto: Moro è ancora utile alla causa. "Fino a quando non sarà cessata l’emergenza infortuni anche Moro nell’organico di Italiano ha un suo perché", scrive il Resto del Carlino in edicola oggi. Tutto in stand-by dunque per il momento: il croato era stato contattato dalla squadra allenata da Rino Gattuso che gli aveva chiesto di fare ritorno in patria, a prescindere dalla risposta di Moro al momento non se ne fa nulla visto che il Bologna ne ha bloccato la partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA