- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 24: Kristian Thorstvedt of US Sassuolo battles for possession with Yayah Kallon of Hellas Verona during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 24, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oltre ad un difensore centrale, il Bologna spera di regalare ad Italiano un nuovo centrocampista entro la fine del mercato. Il nome più caldo resta quello di Aster Vranckx, ex Milan ed oggi di proprietà del Wolfsburg, per cui i tedeschi chiedono circa 10 milioni di euro. Ha un contratto in scadenza nel 2025 e sarebbe un profilo ideale per motivi di lista: il Bologna ci pensa.
E intanto guarda anche ad altri profili. Due su tutti: Mandela Keita dell'Anversa, che i belgi valutano tra i 10 e i 15 milioni, e Kristian Thorstvedt del Sassuolo, il cui costo si aggira attorno ai 12 milioni di euro. Altri nomi "spifferati" da Il Resto del Carlino: attorno ai 10 milioni si aggirano le richieste del Verona per Tomas Suslov, mentre si pensa ad un prestito con diritto di riscatto sempre intorno ai 10 milioni di euro per Cesare Casadei del Chelsea. Qualsiasi operazione deciderà di portare avanti il Bologna, molto dipenderà dal destino di Daniele Rugani, perchè "in caso di arrivo in prestito, Casteldebole investirebbe i soldi per rinforzare il centrocampo", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA