- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
WOLFSBURG, GERMANY - FEBRUARY 19: Aster Vranckx of Wolfsburg is challenged by Christoph Baumgartner of Hoffenheim during the Bundesliga match between VfL Wolfsburg and TSG Hoffenheim at Volkswagen Arena on February 19, 2022 in Wolfsburg, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Il possibile intervento chirurgico a cui potrebbe doversi sottoporre Oussama El Azzouzi per rimediare al problema al menisco del ginocchio sinistro costringe il Bologna a tornare sul mercato a caccia di una nuova pedina da inserire in mediana. Detto che resta caldo il nome di Thorstvedt, per cui i rossoblù hanno riaperto la trattativa, ci sono altre due piste per cui ci sono stati sondaggi e contatti nelle ultime ore: si tratta di Mandela Keita dell'Anversa e Aster Vranckx del Wolfsburg.
Soprattutto quest'ultimo, e l'edizione odierna de Il Resto del Carlino spiega perchè: ha già vestito la casacca del Milan, quindi conosce il campionato italiano, e piace a Italiano, che lo aveva seguito e richiesto prima di andare via da Firenze. Ma il quotidiano sottolinea che c'è un problema: "Vranckx ha il contratto in scadenza nel 2025 (da circa 1,5 milioni netti di ingaggio a stagione) ed è possibile solo la cessione a titolo definitivo, a meno che il Wolfsburg non gli rinnovi il contratto aprendo al prestito con obbligo di riscatto, dinamica che fin qui non si è sviluppata". Valutazione del cartellino di Vranckx: tra 10 e 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA