© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BREDA, NETHERLANDS - SEPTEMBER 14: Sydney van Hooijdonk of NAC Breda in action during the Dutch Keuken Kampioen Divisie match between NAC Breda and FC Den Bosch at Rat Verlegh Stadion on September 14, 2020 in Breda, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Bologna per ora ha solo acquistato e riscattato, ma prima o poi una cessione ci sarà, per motivi di bilancio e anche per generare un tesoretto da reinvestire per completare la rosa.
'Vendere per tornare a comprare: questa è la regola di Casteldebole' scrive il Resto del Carlino. Con Dominguez che ha diversi interessamenti ma non l'offerta da 15 milioni richiesta, uno degli indiziati a partire è sicuramente Sydney Van Hooijdonk, escluso dal ritiro da Thiago Motta e che dovrebbe, da domani, riprendere ad allenarsi con la squadra a Casteldebole. L'olandese viene da una stagione da doppia cifra abbondante in Eredivisie e può generare un buon incasso. Il Feyenoord lo cerca e propone l'ala Ezequiel Bullaude, giocatore reduce da una stagione con pochissimo minutaggio. Il suo cartellino vale circa 4 milioni di euro. Per la dirigenza del Bologna, invece, Van Hooijdonk nel vale circa 7-8. Sempre sugli esterni, invece, la Stella Rossa ha preso Uris Kabic che qualche settimana fa veniva dato in orbita rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA