- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ATHENS, GREECE - MAY 29: Christian Kouame of Fiorentina during the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Mentre il Bologna ha allacciato i rapporti con l'Union Berlino per il difensore Diogo Leite, dopo la fumata nera per Robin Gosens, il club della capitale tedesca sonda un vecchio pallino di Vincenzo Italiano.
Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'Union sarebbe interessata a Christian Kouame della Fiorentina, giocatore accostato al Bologna un paio di settimane fa dopo il mancato riscatto di Saelemaekers. L'ivoriano sembrava essere una pedina interessante per i rossoblù dato che Italiano lo ha allenato a Firenze, ma alla fine Giovanni Sartori ha scelto di fare un investimento su Nicolò Cambiaghi, giocatore che dovrebbe completare le rotazioni sugli esterni di attacco assieme a Orsolini, Ndoye, Karlsson e Odgaard. Kouame, dunque, non dovrebbe più essere obiettivo dei rossoblù e ora lo segue l'Union Berlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA