© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Continua la ricerca di un terzino sinistro in casa Bologna.
La sensazione è che il primo obiettivo resti Andrea Cambiaso, ma bisognerà aspettare le decisioni della Juve, mentre in seconda fila, con Doig vicino al Torino, ci sarebbero le piste Terzic e Beruatto. Sartori e Di Vaio però guardano all'estero e in particolare hanno visionato da vicino l'Europeo Under 21.
Il Resto del Carlino fa i nomi di Nkounkou, 22 anni del Saint Etienne, piace anche Jaouen Hadjam, cresciuto nelle giovanili Psg e ora al Nantes ma cercato pure dalla Salernitana, mentre dalla Spagna ci sarebbe stato un sondaggio, rispedito al mittente, per Jesus Vazquez del Valencia, giocatore trattato dall'Aston Villa per 10 milioni di euro. Infine, può tornare di moda il nome del moldavo di passaporto portoghese Oleg Reabciuk dell'Olympiakos.
Fonte - Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA