- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Sydney Van Hooijdonk of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Sarà quasi certamente lontano da Bologna il futuro di Sydney Van Hooijdonk, che rientra in Emilia dopo il prestito al Norwich che non ha dato i frutti sperati.
Rendimento anonimo per il figlio d'arte che dunque non ha trovato un suo sbocco per un carriera che stenta a decollare dopo la buona parentesi all'Heerenveen. Nei giorni scorsi c'è stato un sondaggio del Millwall in Championship, ma nelle ultime ore sarebbe emersa una pista italiana con il Bari, che è a caccia di un centravanti. Van Hooijdonk sarebbe nella lista di mercato dei pugliesi assieme a De Luca della Sampdoria. Il contratto di Van Hooijdonk va in scadenza nel 2025 e questa estate è l'ultima per poterlo cedere a titolo definitivo evitando un parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA