- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 09: Joshua Zirkzee of Manchester United looks on during the Premier League match between Manchester United FC and Arsenal FC at Old Trafford on March 09, 2025 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Non sembra così semplice per la Roma prelevare a gennaio Joshua Zirkzee, il rinforzo per l'attacco giallorosso viste le difficoltà di Dovbyk e Ferguson. L'attaccante olandese ha recentemente segnato e sta aumentando gradualmente il suo minutaggio, ma più di ogni altra cosa sono i costi a rappresentare un ostacolo nella trattativa per il ritorno in Serie A.
Il Manchester United, infatti, non vorrebbe cedere gratuitamente a gennaio Zirkzee e starebbe cercando di monetizzare, in più sono da considerare le commissioni richieste dai suoi agenti, che già inibirono due anni fa la trattativa per il passaggio al Milan. Il tutto inserito nel contesto del bilancio della Roma, che non consente passi più lunghi della gamba. I dirigenti giallorossi, dunque, stanno sondando delle alternative, sempre dall'estero. In Premier League piace Nketiah del Crystal Palace, mentre in Liga si pensa a Giacomo Raspadori dell'Atletico Madrid ed ex Napoli e Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA