- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il casting del Bologna per trovare un nuovo difensore centrale continua. Tra i tanti nomi emersi negli ultimi giorni ne è spuntato un altro: quello dell'ex nazionale tedesco Under 21 Jordan Torunarigha del Gent. A rilanciare l'indiscrezione è stata l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, spiegando che si tratta di voci che rimbalzano direttamente dal Belgio.
Mancino come Calafiori e di origine nigeriana, Torunarigha ha un contratto con la formazione belga in scadenza al 2025. Valore di mercato? Intorno ai 7-8 milioni di euro, cifra che lo rendono appetibile agli occhi del Bologna. Le alternative sono sempre le stesse: abbiamo raccontato di Hummels e di Logan Costa, sappiamo che c'è ancora distanza con l'Udinese per Bijol, resta viva la lista Solet del Salisburgo, mentre per Sutalo l'Ajax ha abbassato le proprie pretese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA