© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
UTRECHT, NETHERLANDS - OCTOBER 13: Takumi Minamino of Japan battles for the ball with Sinaly Diomande of Ivory Coast during the international friendly match between Japan and Ivory Coast at Stadion Galgenwaard on October 13, 2020 in Utrecht, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Non solo il terzino sinistro considerando le mancate conferme di Kyriakopoulos e Cambiaso, ma anche un centrale difensivo che sostituisca l'infortunato Adama Soumaoro.
Mezza difesa da rifare dunque per Sartori e Di Vaio che stanno cercando un difensore per la retroguardia a quattro di Thiago Motta che possa affiancare Jhon Lucumi. Due i profili emersi nelle prime settimane di mercato, ma anche difficoltà nel poterli prendere. Il primo è quello di Malang Sarr, di proprietà del Chelsea, ma si trascina dietro un ingaggio da 3 milioni, troppo alto per il Bologna a meno che i blues non collaborino al pagamento di almeno la metà dell'emolumento. Il secondo profilo porta in Francia a Lione per Sinaly Diomandé, qui è il costo del cartellino a 10 milioni a frenare il club rossoblù.
Fonte - Resto del Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA