Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Saputo: prima le cessioni, poi occasioni low cost

Mercato – Saputo: prima le cessioni, poi occasioni low cost - immagine 1
Le indicazioni del patron rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Il patron Saputo è stato chiaro. Come riporta il Resto del Carlino, nell'incontro di ieri a Casteldebole con Sartori e Di Vaio, il magnate canadese ha ribadito la linea da seguire: pochi fondi disponibili, bisogna cedere.

I nomi in uscita sono arcinoti: Vignato, Sansone e Kasius. Per il giovane under 21 si stanno muovendo la Samp, che proporrebbe anche uno scambio con Augello; la Reggina di Pippo Inzaghi che lo vorrebbe in prestito; il Verona, con il quale i rossoblù potrebbero intavolare diverse trattative, vedi Doig. Sansone (assente per infortunio domani a Palma de Mallorca) ha un ingaggio molto alto e il Bologna vorrebbe risparmiare 800mila euro (6 mesi di contratto) da destinare al rinnovo di Dominguez. Per Kasius, invece, si cercano possibili soluzioni in prestito in Olanda.

In entrata, Sartori e Di Vaio si stanno muovendo sia in Italia che all'estero. I profili sono i soliti: per la corsia mancina, resta in pole il già citato Doig, che per ora ha un prezzo troppo elevato (7 milioni); gli altri due sono Terzic della Fiorentina e Beruatto del Pisa. Sul mercato internazionale, gli occhi sono caduti su Skoras, ala 22enne del Lech Poznan, che potrebbe risultare una soluzione low cost.