- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
PORTO ALEGRE, BRAZIL - MAY 13: Santino Andino of Godoy Cruz celebrates after scoring the team's first goal during a Copa CONMEBOL Sudamericana 2025 match between Gremio and Godoy Cruz at Arena do Gremio on May 13, 2025 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Pedro H. Tesch/Getty Images)
Non solo acquisti nel calciomercato di gennaio del Bologna, ma anche possibili cessioni. Il minutaggio di Benjamin Dominguez, per esempio, è molto ridotto e su di lui gli operatori di mercato si stanno muovendo.
In estate, l'argentino è stato a un passo dalla Roma, mentre per il prossimo mese di trattative ci sarebbe il River Plate interessato alle prestazioni del giovane Benja, chiuso da Cambiaghi e Rowe in un reparto molto folto e con ampia concorrenza. In questo caso, però, si è innescato un domino di mercato con il Sudamerica. Il River Plate, infatti, ha messo nel mirino, ed è il primo nome, Santino Andino del Godoy Cruz, attaccante esterno classe 2005 e in possesso del doppio passaporto (quindi anche comunitario). Andino, 8 gol e 5 assist in 45 partite con il Godoy, sarebbe anche nel mirino del Bologna di Sartori e Di Vaio, ma il River Plate sembra avanti, dato che il tecnico dei millionarios Marcelo Gallardo avrebbe già telefonato al giocatore. La palla è in mano ad Andino che nel giro di un paio di giorni dovrà decidere il suo futuro.
m.min.
© RIPRODUZIONE RISERVATA