- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
STIRLING, SCOTLAND - NOVEMBER 19: Aladji Bamba of France runs with the ball whilst under pressure from Lennon Miller of Scotland during the UEFA U19 EURO Qualifying match between Scotland and France at Forthbank Stadium on November 19, 2024 in Stirling, Scotland. (Photo by Euan Cherry/Getty Images)
Il Bologna prova il colpaccio Lennon Miller, mediano appena 18enne del Motherwell e sponsorizzato in rossoblù dal connazionale Lewis Ferguson.
Oltremanica il giocatore è stato accostato anche a Celtic e Ipswich, oltre ai colossi Liverpool e Arsenal (ma in questo caso sarebbe un salto troppo grande), mentre in Italia ci sono Udinese e Bologna e la dirigenza rossoblù prova a lavorare a quello che sarebbe un grande colpo in prospettiva. Dalla Scozia si narra che i friulani non abbiano soddisfatto le richieste del Motherwell, ma il giocatore sarebbe tentato da una esperienza all'estero e così il Bologna è forte sulla pista, anche su consiglio di Lewis Ferguson che ha grande stima in Miller e i due si conoscono bene. La valutazione è di circa 5 milioni di sterline, più o meno sei milioni di euro, a cui probabilmente aggiungere anche una percentuale sulla rivendita. A breve comincerà il campionato scozzese e Miller, che fino a qui ha saltato le ultime partite con la squadra giallorossa, potrebbe essere schierato dal tecnico Jens Barthel Askou sabato contro i Rangers se non dovessero esserci novità: "C'è la possibilità che giochi contro i Rangers, ma dovremo avere delle risposte nei prossimi giorni", le parole del manager. Il Bologna, ovviamente, attende di sistemare la questione El Azzouzi-Auxerre e Aebischer-Pisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA