- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
esclusive tbw
GLASGOW, SCOTLAND - MARCH 01: Lennon Miller of Motherwell is seen during the William Hill Premiership match between Rangers FC and Motherwell FC at Ibrox Stadium on March 01, 2025 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Sono quattro le pedine da prendere o ora che ci sono state tre uscite il Bologna punta ad accelerare sul mercato in entrata. Della difesa abbiamo parlato con i profili di Leysen e Heggem in cima alla lista, mentre a centrocampo l'indirizzo è chiaro da diverso tempo: Lennon Miller.
Escluso dai convocati per la prima giornata di campionato contro i Rangers, il diciottenne del Motherwell è il primo obiettivo per il centrocampo e Sartori conta di chiudere entro questa settimana. Di massima, il ragazzo e la sua famiglia hanno aperto alla destinazione rossoblù, una scelta che lo premierebbe anche in ottica nazionale dato che potrebbe crescere con calma e con maggiori possibilità di giocare rispetto ai top club di Premier League, così il Bologna cerca gli ultimi incastri nonostante la concorrenza di Udinese, Toro e altri club britannici. Si parla di 6.5 milioni di euro per il Motherwell, ormai consapevole che non potrà trattenerlo, ma in ballo c'è anche l'agente del ragazzo che è aperto alle ipotesi più remunerative della Premier League ed è forse l'ultimo scoglio da superare. Una parte fondamentale la sta giocando anche Lewis Ferguson che ha spiegato a Miller per filo e per segno com'è Bologna e quanto potrà crescere in rossoblù. Sartori e Di Vaio cercano dunque di stringere il cerchio nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA