Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – Possibile asse Bologna-Atalanta

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tomiyasu e Barrow possibili protagonisti di un asse di mercato con la Dea

Manuel Minguzzi

In attesa di sciogliere gli ultimi dubbi di Sinisa Mihajlovic sulla prossima stagione, lui accostato alla Lazio ma martedì incontrerà il Bologna, diventa inevitabile parlare di calciomercato giocatori.

Sono ore frenetiche, anche per quanto riguarda le possibili strategie di mercato in vista dell'estate. Una in particolare coinvolgerebbe Bologna e Atalanta. I rossoblù dovranno riscattare Musa Barrow a 15 milioni di euro, mentre la Dea è molto interessata a Takehiro Tomiyasu. Come può evolversi la situazione? L'Atalanta potrebbe tentare di prelevare il giapponese rinunciando ai 15 milioni cash per il riscatto del gambiano, dall'altro lato il Bologna  produrrebbe una valutazione del difensore più alta rispetto alla cifra di riscatto di Barrow. E la differenza? Nell'affare la Dea inserirebbe una punta - il Bologna, oltre ad Arnautovic, avrà bisogno di un sostituto di Santander - e si parla di Lammers o Piccoli.