- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
SALON-DE-PROVENCE, FRANCE - JUNE 12: Mattia Zanotti of Italy U21 is seen in action during the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Indonesia U20 at Stade Marcel Roustan on June 12, 2024 in Salon-de-Provence, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Dopo due cessioni eccellenti, ora il Bologna lavora sulle uscite secondarie non andando a toccare altri titolari. Lucumi, per il Resto del Carlino, resterà a Bologna, così ora nel piano strategico di cessioni c'è Stefan Posch.
Il difensore austriaco è corteggiato dall'Amburgo e il Bologna potrebbe chiedere circa 5 milioni di euro per cederlo, dato il contratto in scadenza nel 2026, tutto utile per fare entrare una nuova pedina in fascia. Il Carlino fa i nomi di Mattia Zanotti del Lugano, che costa circa 10 milioni di euro, con il Bologna che cerca di abbassare la cifra con una percentuale sulla rivendita, ma con la Cremonese si sta parlando anche di Tommaso Barbieri dato che ai lombardi piace il difensore Martin Erlic, un altro in uscita per far posto a un nuovo centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA