- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Nome nuovo dal portale Tmw per il mercato del Bologna. Stavolta si tratta di un attaccante esterno che gioca in Svizzera.
I rossoblù, infatti, sono segnalati su Joel Monteiro, classe 1999 di nazionalità svizzera ma rimasto fuori dalle convocazioni per l'Europeo di Germania. Gioca nello Young Boys, da dove è arrivato Aebischer, e ha chiuso la stagione con 12 gol in 32 partite di campionato. E' di piede destro e ama giocare a destra ma può ricoprire anche il ruolo di prima punta. E' cresciuto nel Sion e dal 2021 è nello Young Boys che lo ha pagato poche centinaia di migliaia di euro. Oggi per Transfermarkt vale circa 4.5 milioni di euro dopo 16 gol in 87 partite con la squadra di Berna. Su di lui anche Parma e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA