- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Non solo Alexsandro. In attesa di capire se e come si evolverà la questione Logan Costa, il Bologna ha messo nel mirino, oltre al centrale brasiliano del Lille, anche Sikou Niakite. Tra Francia e Portogallo fanno sapere infatti che i rossoblù avrebbero parlato anche con l'entourage del franco-maliano, anche lui mancino, di proprietà del Braga.
"Si dialoga con il giocatore e si attende, ma non ancora con il Braga, che non ha comunicato una cifra attorno alla quale intende aprire una trattativa", scrive l'edizione odierna de Il Resto del Carlino. Da capire se il Bologna intenderà affondare il colpo o se invece preferirà attendere una delle altre piste sondate: Logan Costa e Alexsandro in pole, ma c'è anche Niakite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA