- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Lorenzo Lucca of Udinese Calcio competes for the ball with Martin Erlić of Bologna during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Martin Erlic appare uno dei giocatori indiziati a uscire dal Bologna a gennaio, se non altro per la voglia del centrale croato di giocare di più e quella del club di fare spazio a un nuovo innesto in entrata.
Sul difensore c'è il Parma, ma per ora non si incastra la formula di cessione. I ducali vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, mentre i rossoblù puntano a una cessione definitiva o a un obbligo a determinate condizioni, probabilmente la salvezza del Parma. Situazione dunque da monitorare, perché a Pecchia serve un altro centrale oltre Vogliacco e la pista resta calda, a patto che la società gialloblù faccia uno sforzo. La valutazione del Bologna è la stessa con cui ha prelevato Erlic in estate, secondo quanto riporta il Carlino: almeno 7 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA