- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Dan Ndoye of Bologna acknowledges the fans with his Player of the Match award after drawing with Napoli during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ultima offerta e, per ora, nessun rilancio. La partita Dan Ndoye è totalmente aperta e oggi ci sono due fronti caldi di mercato: Napoli e Nottingham Forest.
La proposta partenopea viene confermata anche dal Cor Sport, con l'inviato a Dimaro, e corrisponde a quella dell'altro giorno: 35 milioni più 5 di bonus, ma in prestito con obbligo di riscatto divisi in 9 di prestito oneroso e 26 di riscatto. Il Bologna ha detto no e respinto la proposta, ritenuta non ancora soddisfacente (ne servono minimo 45). Dall'altra parte c'è il Nottingham Forest, che ha offerto a Ndoye un ingaggio superiore, ma come offerta del per il cartellino si è fermato 26 milioni più 4 di bonus. Pochi. I contatti tra Napoli e Bologna stanno andando avanti, ma non ci sarebbe l'intenzione di aumentare la proposta e più su di così il club di De Laurentiis non vuole andare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA