- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 31: Sydney Van Hooijdonk of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna and Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on October 31, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Non ha lasciato il segno al Norwich City Sydney Van Hooijdonk, 23enne figlio d'arte ceduto l'anno scorso in prestito dal Bologna.
Dieci partite e zero gol per l'olandese che in Championship non ha trovato la sua dimensione, ma potrebbe tornarci. Dall'Inghilterra si parla di un interessamento del Millwall, altro club della seconda divisione inglese, che starebbe lavorando per una cessione in prestito. Van Hooijdonk ha sempre faticato a trovare spazio in rossoblù dopo il suo arrivo nell'estate 2021, infatti è stato ceduto in prestito prima all'Heerenveen, ottima stagione da doppia cifra in Olanda, e poi al Norwich, dove invece ha faticato. Il Millwall ha chiuso la scorsa stagione a metà classifica in zona tranquilla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA