- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 08: Marko Arnautovic of Bologna FC battles for possession with Martin Erlic of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 08, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan vedrà scucirsi lo Scudetto dal petto e le ultime due giornate di campionato dovranno portare alla qualificazione alla prossima Champions League. Senza trofei in bacheca, a Stefano Pioli rimane solo l'accesso ai primi quattro posti del campionato per rimanere all'interno della coppa dalle grandi orecchie, obiettivo reso probabilmente più facile anche dalle decisioni, che arriveranno oggi, della Corte Federale di Appello sulla Juventus.
Il club rossonero dunque guarda anche al futuro, dopo una stagione che ha visto sì l semifinale di Champions ma anche un rendimento sotto tono. Si cerca soprattutto un piano tecnico di mercato per rinforzare una rosa che in questa stagione ha mostrato qualche lacuna. Il riferimento è soprattutto all'attacco dove alle spalle di Giroud si è visto molto poco con un Ibra quasi sempre out e un rendimento insufficiente di Origi e Rebic. Si cercano attaccanti forti e di esperienza per aumentare la profondità delle rotazioni, a cui aggiungere un esterno offensivo e un mediano. Il budget sarebbe di 50 milioni per queste tre pedine e sul centravanti, oltre ad Alvaro Morata e Gianluca Scamacca, continua a piacere pure Marko Arnautovic del Bologna, che dunque resta nella lista di mercato di Maldini e Massara.
Fonte - Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA